Classe energetica: G - La Coldwell Banker propone in vendita una Villa bifamiliare in località Santo Celso a Bracciano, zona tranquilla ma allo stesso tempo vicina ai principali servizi.
Limmobile, in ottimo stato con finiture di pregio e cura dei dettagli, si sviluppa su tre livelli, di circa mq. 160 con giardino di mq. 700 e piscina.
Al piano terra rialzato si accede ad una zona giorno molto luminosa grazie anche alle numerose finestre del soggiorno e della cucina grazie allottima esposizione. Inoltre sullo stesso piano troviamo una spaziosa camera matrimoniale con portafinestra e terrazzino e un bagno con doccia e balcone riservato.
Raggiungiamo il primo piano con una graziosa e ben rifinita scala interna dove abbiamo una grande camera con piccolo balcone e bagno privato con vasca finestrato.
Decisamente ottimo anche il piano seminterrato che in parte è fuori terra, quindi luminoso e accogliente con possibilità di accesso sia internamente che dallesterno tramite una comoda scalinata.
Ci accoglie una grande zona giorno con cucina angolare, ampia sala con termocamino; tramite un disimpegno accediamo ad una grande camera e ad una cameretta spaziosa; bagno ben rifinito con doccia.
Esternamente si accede a due locali tecnici attualmente adibiti a lavanderia e ripostiglio.
Questo piano può essere anche utilizzato come un ambiente a sé visto la disponibilità, la presenza di ambienti ampi ed essenziali e unentrata indipendente.
Lo spazio esterno è composto da un giardino molto curato, con una grande ed elegante piscina per vivere i momenti unici in completo relax allaria aperta e circondata dal verde, per far giocare i bambini in totale sicurezza. Ampio patio pavimentato con barbecue e possibilità di un comodo parcheggio macchina. Accesso alla villa con cancello pedonale ed elettrico.
Se sei alla ricerca di una soluzione esclusiva, di lusso e confortevole, con tutti gli spazi necessari anche per una grande famiglia, a pochi chilometri da Roma, a due passi dal lago di Bracciano.
Cosa aspetti a contattarci????
"Si precisa che la descrizione dellimmobile e le superfici, devono intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale".
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via aurelia 252/254, 00058 Santa Marinella (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.coldwellbanker.it/a/2389010--cb-frg--partners.html